Orgogliosi dei nostri risultati grazie anche all’approvazione da parte delle famiglie; operiamo sul Territorio Romano con professionalità, serietà e competenza.
La nostra mission è quella di renderci parte integrante della vita dell’anziano, cercando di soddisfare il suo bisogno primario di invecchiare in casa propria superando la diffidenza di affidarsi a personale estraneo.
La Società, dopo un’attenta e scrupolosa ricerca e selezione, accompagna presso casa dell’assistito solo personale qualificato e competente che sceglie di fare questo lavoro con passione e dedizione. La nostra metodologia di lavoro, prevede una procedura standardizzata in tutte le famiglie e i nostri operatori seguono, periodicamente, dei corsi di formazione e aggiornamento al fine di ottimizzare l’efficacia degli interventi in relazione ai diversi bisogni dei nostri assistiti.
1 Incontro conoscitivo a casa (sopralluogo) o presso l’ufficio della famiglia e/o dell’assistito per la rilevazione del bisogno e l’elaborazione del Piano Personalizzato dell’Intervento
2 Colloquio telefonico con la famiglia segnalante e invio telematico di tutte le informative del Servizio
3 Individuazione dell’operatore più idoneo al caso e condivisione del Piano Personalizzato d’Intervento dell’assistito